Gli uffici di Via Cervignano 7 sono situati nel quartiere di Porta Vittoria, nel quadrante est della città di Milano e si affacciano sul nuovo parco "8 marzo" e sulla prossima Nuova Biblioteca Europea BEIC.
La zona è ricca di servizi quartiere, come il nuovo Super Store Esselunga che ospiterà una galleria commerciale di ben 25 negozi.
La zona è ottimament servita dai mezzi pubblici come il Passante Ferroviario, fermata Porta Vittoria, a soli 10 m dall'immobile e la nuova linea M4 a circa 1 Km con le fermate Dateo o Susa. Numerosi anche i mezzi di superficie nelle immediate vicinanze.
Gli uffici di nuova costruzione in Via Cervignano 7, denominati "Gli uffici di Porta Vittoria", sono composti da più unità immobiliari distribuite su due edifci tra loro confinanti.
L'unità denominata "U7" ubicata nell'edificio B si sviluppa al primo piano con affaccio verso il parco "8 Marzo"
Le unità denominate U2/U3/U4/U5/U6, fanno parte dell'edificio C e si sviluppano su tre piani fuori terra, dal piano terra al secondo piano.
Entrambi gli edifci hanno un ingresso indipendente.
L'unità U7, ubicata nell'edifico B, si sviluppa al primo piano per una superficie complessiva di 1.180 mq su un unico livello, eventualmente frazionabili in due unità indipendenti. Gli spazi interni sono al rustico con impianti elettrici e di condizionamento posti ai quadri di piano.
Le unità U2/U3/U4/U5/U6, fanno parte dell'edificio C e si sviluppano dal piano terra al secondo piano con una superficie complessiva di circa 800 mq. Tutte le unità sono in configurazione "Cat. A"
Le unità dei due edifici si prestano a diverse combinazioni:
• Edificio B - U7 piano intero: 1.180 mq (frazionabile in due unità)
• Edificio B+C -intero 1° piano: 1.479 mq
• Edificio C singole unità o combinazioni - da 150 mq a 300 mq
• Edificio C - tre piani tot: 761 mq