L’immobile si trova in via Gattamelata 34, all’interno del centro direzionale denominato «Pharo», situato tra due quartieri strategici di Milano: CityLife e Portello. La zona all’avanguardia è caratterizzata dai grattacieli più alti della città, da centri commerciali e aree verdi.
Nell’area sono presenti numerose sedi di aziende internazionali, oltre al complesso espositivo di Fiera Milano City e al MiCo, il centro congressi tra i più grandi d’Europa.
Ottimamente collegato con il centro grazie alla presenza di numerosi mezzi di trasporto di superficie e delle linee metropolitane M1-M5 Lotto e M5 Portello a soli 500 m.
Lo spazio commerciale, con le sue 17 vetrine, si affaccia su 3 lati del building, rispettivamente su via Gattamelata, via Teodorico e sul cortile interno.
Oltre a 226 mq di superficie commerciale, è dotato di ulteriori 70 mq di spazio esterno, sotto il porticato, dove è possibile creare un dehors ad uso esclusivo del locale.
Grazie alla disposizione degli interni e alla modularità degli spazi, il locale si presta a numerose attività commerciali.