L'immobile è situato nel Central Business Distric di Milano, in prossimità del nuovo quartiere direzionale Porta Nuova e di fronte al nuovo Palazzo della Regione Lombardia.
Nelle immediate vicinanze troviamo la stazione Garibaldi con il Passante ferroviario e le metropolitane Linea 2 (fermate Gioia e Garibaldi) e la Linea 5 (fermate Isola e Garibaldi).
Gli uffici disponibili per l'affitto o la vendita, si trovano al terzo piano di una palazzina ad uso misto direzionale/residenziale.
La proprietà è disponibile a ristrutturare gli uffici in affitto in base alle esigenze del nuovo conduttore.
Gli uffici disponibili per la locazione o la vendita, si sviluppano su una pianta regolare di 360 mq, con la possibilità di frazionare lo spazio in due unità.
Nel caso della locazione, la proprietà è disponibile a ristrutturare gli spazi in base alle esigenze del nuovo tenant.
Qui un'immagine di un'ipotesi di layout ristrutturato.
Soluzione progetto MONOTENANT
Soluzione progetto MULTITENANT - Ufficio 1
Soluzione progetto MULTITENANT - Ufficio 2